Prima divisione B: Cinquina del Frosinone al Pontedera; 4 squadre in testa

Prima divisioneIl giorne B della prima divisione è sicuramente un campionato molto equilibrato ed oggi con i risulati sul campo ne abbiamo una nuova testimonianza. Il Pontedera dei miracoli che fino ad ora era sembrata una squadra solida in tutti i reparti ha rimediato una sonora batosta sul campo di un Frosinone spigliato e determinato che ha messo sotto la squadra toscana con un 5-0 che non lascia alibi.

Tre reti nel primo tempo (Ciofani, Altobelli e Curiale) e 2 nella ripresa (Soddimo ed ancora Curiale) hanno sancito l'aggancio in testa a 17 punti alla classifica proprio al Pontedera. In vetta però sono arrivate anche il Pisa che regola con un perentorio 3-0 la Paganese all'Arena Garibaldi (reti di Forte, Bollino e Napoli) e l'Aquila che pareggia 2-2 sul campo del Barletta e butta alle ortiche la possibilità di andare in testa da sola proprio al 90° minuto quanto in vantaggio per 1-2 ed in 10 uomini si fa raggiungere dalla squadra pugliese.

Vittoria per 4-1 anche per il Prato sulla Nocerina rimasta in 9 uomini nel secondo tempo.

Tre le gare finite sul risultato di 1-1; il Lecce in casa contro il Gubbio, la Salernitana sempre in casa contro il Viareggio e il Benevento contro il Perugia.