Prima divisione A:Pro Vercelli stop a Como, Entella vola sola in testa

Lega proLa settima giornata di prima divisione girone A ha consacrato l'Entella di Prina che passando sul campo del Sudtirol vola in testa alla classifica in solitario. Eppure per la squadra ligure le cose non si erano messe bene per via della rete della squadra altoatesina dopo 10 minuti di Campo ma il finale di gara è stato entusiasmante e con due reti negli ultimi 7 minuti da parte di Marchi e Sarno riescono a portare a casa una vittoria estremamente improtante.

L'altra ex capolista della Pro Vercelli infatti si è fatta fermare sullo 0-0 sul campo del Como e comunque questo è un risultato buono per i piemontesi al cospetto della squadra che proprio nel turno precedente era andata a vincere sul campo della forte Cremonese.

Altra squadra che sale in classifica è il Venezia che passa con una rete di Bocalon al 41° del primo tempo allo stadio 'Dei Marmi' di Carrara inguaiando sempre di più gli uomini di Braghin fermi al penultimo posto in classifica con 5 punti.

Si risolleva in classifica la Cremonese che vince in casa contro il Lumezzane per 2-1 in rimonta dopo aver terminato il primo tempo sotto di una rete per via del gol di Russo al 38'.

Pari per 1-1 nelle gare fra Pavia - Feralpi Salò e Vicenza - Pro Patria.