Presentazione Latina - Trapani: la sfida fra le rivelazioni del campionato

Questo pomeriggio allo stadio 'Domenico Francioni' di Latina andrà in scena la sfida fra il Latina di Breda ed il Trapani di Boscaglia. La terza della classe contro la settima entrambe neopromosse din B dalla prima divisione ed in piena zona play off per la promozione in A.

Una bella soddisfazione per entrambe le società che fino ad ora hanno disputato un campionato al di sopra di ogni aspettativa; la formazione laziale non perde da 9 turni e l'ultima sconfitta risale al turno pre-natalizio quando perse per 1-0 a Siena mentre per gli uomini di Boscaglia dopo una prima parte di campionato ad alto livello risentono nelle ultime gare di un pò di appannamento vista anche la sconfitta interna per  0-2 di sabato scorso sempre contro il Siena bestia nera quindi delle due formazioni.

Per il Latina l'unico dubbio sembra a centrocampo dove Morrone e Bruno si contendono una maglia mentre Alhassan sembra aver superato i problemi della settimana e dovrebbe essere regolarmente in campo.

Il Trapani invece dovrà fare a meno di Gambino squalificato e di Raimondi fermo per un guaio muscolare mentre dovrebbe ripartire dalla panchina Martinelli reduce da un lungo stop.

Nei 5 precedenti fra le due squadre il Latina ha vinto 1 sola volta 2 sono stati i pareggi e due le vittore del Trapani.

Aribtro della gara il sig.Merchiori Filippo di Ferrara che non ha mai diretto il Latina mentre nei due precedenti con il Trapani  una sconfitta che risale addiritura al campionato di D della stagione 2004-2005 ( Trapani - Castelvetrano 0-1) ed un pareggio in questa stagione nella gara Empoli - Trapani 1-1 del girone di andata.