Premier League: pari nel big match fra Chelsea e City, cronaca e tabellino

Nel big match della 23^ giornata della Premier League è pareggio fra il Chelsea di Mourinho ed il Manchester City di Manuel Pellegrini che lascia le cose così come prima con la formazione londinese avanti di 5 punti.

Le due reti che decidono la gara nel finale del primo tempo prima con i padroni di casa che vanno in vantaggio con Remy che oggi sostituiva lo squalificato Diego Costa. Una rete abbastanza semplice in quanto l'attaccante si limita a spingere in rete un ottimo assit di Hazard.

Il pareggio degli ospiti 4 minuti dopo con David Silva abile a deviare da due passi un tiro di Aguero con la complicità del portiere Courtois non perfetto nella circostanza.

Standing ovation dello Stamford Bridge a Lampard alla prima sua gara da avversario dei blues dopo 13 stagione con il Chelsea.

Questo il tabellino della gara:

CHELSEA - MANCHESTER CITY 1 - 1 (pt. 1-1)

Marcatori: REMY (CS ) al 41 , SILVA (MC ) al 45
CHELSEA
Courtois, Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta, Willian (dal 80 Drogba), Ramires, Oscar (dal 90 Loftus-cheek), Matic, Hazard, Remy (dal 87 Cahill). All. MOURINHO
MANCHESTER CITY
Hart, Sagna, Kompany, Demichelis, Clichy, Jesus navas, Fernandinho, Silva (dal 90 Jovetic), Fernando (dal 77 Lampard), Milner, Aguero (dal 84 Dzeco). All. PELLEGRINI

Arbitro: Sig. CLATTENBURG MARK