Premier League: Il Southampton di Pellè vince sul campo dello United e vola al terzo posto

Sorpresa in Premier League nella gara di oggi pomeriggio. Dopo la vittoria dell'Arsenal in casa per 3-0 sullo Stoke all'Old Trafford davanti a 75.000 spettatori va in scena la sfida fra il Manchester United di Van Gall e la sorpresa Southampton di Ronald Koeman guidata in attacco dall'azzurro Graziano Pellè.

La gara finisce con il risultato di 0-1 per gli ospiti che scavalcano in classifica i Reds e si portano al terzo posto in solitario dietro Chelsea e manchester City. 

La rete della vittoria è stata siglata a metà ripresa da Dusan Tadic che era subentrato solo 5 minuti prima ad Eljero Elia esordiente dopo l'arrivo in settimana dal Werder Brema.

Per l'attaccante italiano Graziano Pellè quarta gara senza gol in campionato ma anche oggi una buona prova in attacco garantendo alla squadra  un terminale di appoggio in avanti per le ripartenze.

Questo il tabellino della gara:

MANCHESTER UNITED - SOUTHAMPTON 0 - 1

MANCHESTER UNITED: De gea, Jones, Smalling, Blind, Valencia, Mata, Rooney, Carrick, Shaw (dal 64 Blackett), Di maria (dal 72 Fellaini), Van persie (dal 61 Ander herrera). All. VAN GAAL
SOUTHAMPTON: Forster, Clyne, Fonte, Alderweireld (dal 21 Gardos), Bertrand, Ward-prowse, Schneiderlin, Davis (dal 80 Reed), Wanyama, Elia (dal 63 Tadic), Pelle'. All. KOEMAN
Arbitro: Sig. DOWD PHIL
Marcatori: TADIC (SO ) al 69