Perugia bloccato sullo 0-0 nell'anticipo contro il Benevento: il tabellino della gara

Nell'anticipi della Prima Divisione girone B il Perugia di Camplone non riesce a ripartire e dopo la sconfitta di domenica scorsa a Pisa questa sera viene bloccato sullo 0-0 in casa contro il Benevento. Con 2 punti solo nelle ultime 3 gare se non si può parlare di crisi poco ci manca. Anche questa sera poco gioco e poche occasioni e se solo il Benevento avesse osato di più sarebbe potuta andare anche peggio per i padroni di casa.

L'unico vero spettacolo è stato sugli spalti dove, dopo aver ricordato Carmelo Imbriani scomparso un anno fa, oltre 3000 ragazzini delle scuole calcio hanno animato una serata altrimenti davvero grigia.

A questo punto domenica il Frosinone impegnato a Pontedera potrebbe portare a 5 punti il vantaggio sulla squadra umbra mettendo un altro tassello verso la risalita in seie B.

Questo il tabellino della gara

PERUGIA-BENEVENTO 0-0

Perugia:
Koprivec, Comotto, Sini (34′ st Henty), Filipe, Massoni, Scognamiglio, Moscati, Nicco, Eusepi (30′ st Sprocati), Mazzeo, Fabinho. A disp. Stillo, Conti, Vitofrancesco, Sanseverino, Carcione. All. Camplone
Benevento:
Baiocci, Celiak, Som, Di Deo, Mengoni, Signorini, Negro (48′ st Campagnacci), Doninelli(44′ st Davi) , Evacuo, Mancosu (34′ st Montiel) , Melara. A disp:Piscitelli, Padella, Ferretti, Guerra. All. Brini
Arbitri: Brasi di Seregno