Partito il pre-ritiro del Parma ad Ostuni con tante ambizioni

Oggi è cominciato il pre-ritiro del Parma ad Ostuni presso il Rosamarina Resort. La squadra resterà nella città pugliese fino al 14 dopo di che, fatto un giorno di riposo, si ritroverà al centro sportivo di Collecchio il 16 per continuare la preparazione fino al 2 agosto quanto si sposterà a Gubbio per parteciapre prima ad un triangolare con Livorno e Perugia e poi ad un amichevole con il Gubbio.

Il 9 agosto volerà a Londra per una prestigiosa amichevole con il Fulham che si terrà sabato 10 allo stadio Craven Cottage doppo il quale rientrerà a Collecchio per preparare la prima uscita ufficiale del 18 agosto in coppa Italia.

Questo il programma di massima della società gialloblu guidata anche quest'anno da Roberto Donadoni che ha portato in puglia i seguenti calciatori: Amauri, Ampuero, Bajza, Benalouane, Biabiany, Bidaoui, Cassano, Chibsah, Galloppa, Gobbi, Jankovic, Lucarelli, Marchionni, Mendes, Mirante, Modesto, Morrone, Musacci, Okaka, Paletta, Palladino, Parolo, Pavarini, Rispoli, Rosi, Santacroce, Valdes.

Oggi pomeriggio alle ore 18 è prevista la prima sessione di allenamento.