Milan: proposta araba per Robinho mentre il Real Madrid vuole De Sciglio

Dopo la disastrosa tourneè americana il Milan si aggrappa al calciomercato per cercare di sistemare una squadra ancora incompleta. Sul fornte delle cessioni intanto una manager di Robinho, Marisa Ramos, è volata a Dubai per ascoltare le offerte arabe per il suo assistito dopo che le piste brasilaine e americane si sono rivelate impraticabili.

Come spesso detto l'uscita del brasiliano è determinante per aprire nuove trattative in entrata che per ora restano ferme anche se l'AD Galliani a Forte dei Marmi ha incontrato Enrico Prezioni del Genoa per parlare sia della possibilità di portare il portiere Mattia Perin a Milano magari nella stagione 2015-2016 sia per risucire a prendere Kucka da subito anche se per questo bisognerà aspettare l'uscita di un altro centrocampista che potrebbe essere Essien.

Sempre sul fronte uscite invece in Spagna secondo il quotidiano Marca il Real Madrid starebbe tentando un assalto al laterale difensivo nazionale Mattia De Sciglio moltro ben visto dal tecnico Ancellotti.