Milan: Boateng vicino all'addio dai rossoneri

Kevin Prince Boateng sarebbe molto vicino all'addio dalla squadra rossonera. L'ennesimo diverbio avuto nei confronti della tifoseria al termine della gara di domenica scorsa vinta contro il Torino non hanno fatto che avvalorare ancora di più l'idea già balenata di una partenza del centrocampista ghanese dal Milan.

Per la società rossonera, nonostante una stagione fatta di alti e bassi, non dovrebbe essere un problema trovare un acquirente per Boateng, nei mesi scorsi infatti sia  Manchester City che Bayern Monaco  avrebbero dimostrato interesse verso il calciatore su una base d'asta di 15mln di euro

In più c'è  il nodo del contratto che è in scadenza alla fine del 2014 che porterebbe il Milanon  a rinnovarlo ora o lasciarlo partire per evitare di vederselo portare via a parametro zero. Non ultimo il capitolo tecnico che ha visto durante tutta la stagione una difficltà del tecnico Allegri a dovergli cambiare posizione con conseguente disappunto del centrocampista che comincia a sentirsi fra gli intoccabili della squadra.