Milan: Ambrosini non rinnova e lascia il Milan

Dopo 18 anni si separano Massimo Ambrosini ed il Milan. Questo è quanto ha annunciato Adriano Galliani dopo che non si è trovato l'accordo per il rinnovo del contratto del centrocampista abruzzese in scadenza il 30 giugno prossimo.

Un'altra bandiera che se ne va dopo gli addii della scorsa stagione di Nesta, Inzaghi e Seedorf segno che la società punta decisamente sul ringiovanimento della rosa gettado le basi per il futuro.

Futuro che per l'ex capitano dei rossoneri dovrebbe essere sicuramente all'estero con il West Ham in pole position ma anche società del massimo campionato statunitese potrebbero essere interessate al suo tesseramento.

Per la prossima stagione il capitano dovrebbe essere Riccardo Montolivo sempre che Abbiati sia d'accordo ha sempre rivelato Galliani che infine ha anche ammesso che non c'è nessuna trattativa con il City per lo scambio Tevez - El Shaarawy anche ha fatto intendere che l'attaccante rossonero non sarebbe più incedibile come invece aveva annunciato alcuni giorni fa Berlusconi.