Mercato solo Juventus: domani arriva Llorente le altre dormono

La scorsa settimana è stata quella di Tevez, domani arriva Llorente a Torino per visite e firma del contratto poi si cercherà di chiudere per Ogbonna.

Il mercato delle top squadre per ora parla solo Juventus e se le altre non si muovono si rischia di vedere nel prossimo campionato e per quelli a venire un monologo bianconero. Le altre squadre infatti stanno alla finestra: il Napoli, che ha definito solo l'arrivo del portiere rafael, è alle prese con il dilemma Cavani crocevia di tutte la altre operazioni di mercato in quanto senza la sua cessione non arriverebbe la liquidità necessaria per portare a termine gli altri obiettivi 

Anche Il Milan, come ha annunciato Galliani, non si muoverà sul fornte acquisti finchè non avrà allegerito il bilancio degli ingaggi con alcune cessioni Boateng e Robinho in testa. Honda in cimo alla lista dei desideri dell'AD rossonero.

L'Inter, che è alle prese con la definizione delle quote societarie, è forse quella più attiva; ha preso in difesa Campagnaro e in attacco Icardi mentre stà aspettando le cessioni di Chivu e Cassano per assicurarsi Dragovic e Belfodil.