Ligue 1: il Paris SG si fa rimontare due reti a Bastia e crolla per 4-2; il tabellino

By andrea / On Gen.10.2015 / In / Width

Per una Parigi ancora sotto chock non è da meno la prestazione della sua squadra a Bastia dove perde per 4-2 dopo essere anadata avanti per 0-2 dopo 20 minuti di gioco.

Dopo il toccante minuto di raccogliemento Blanc schiera i suoi con il 4-3-3 e lascia inizialmente in panchina Marco Verratti per far spazio ad Adrien Rabiot, giovane mediano da tempo nel mirino di diversi club italiani.

L’inizio del PSG è spettacolare e  nel giro di 20 minuti i parigini si portano in doppio vantaggio, segnando prima con Lucas (pallonetto dal limite) e proprio con Rabiot, che ha conteso un pallone al compagno Pastore.

A questo punto però la squadra di Blanc va in black out e prima un rigore di Boudebouz e poi allo scadere della prima frazione raggiunge il pareggio con un colpo di testa dell’ex Cagliari Modesto.

Nella ripresa ci pensa l’ex Crotone Palmieri a siglare il gol del soprasso con una rete spettacolare e poi ad 1 minuto dalla fine  ancora Palmieri sigla la doppietta personale e il gol del definitivo 4-2 che farà piangere il Paris Saint Germain.

Il tabellino della gara:

BASTIA - PARIS S.G. 4 - 2 (p.t. 2-2)

Arbitro: Sig. FAUTREL FREDY
Marcatori: LUCAS (PA ) al 10 , RABIOT (PA ) al 20 , BOUDEBOUZ (BS ) al 32 Rig., MODESTO (BS ) al 45 , PALMIERI (BS ) al 56 , PALMIERI (BS ) al 89
BASTIA 
Areola, Marange, Squillaci, Romaric (dal 64 Keita), Palmieri, Modesto, Cioni, Boudebouz, Cahuzac, Gillet, Maboulou (dal 86 Peybernes). All. PRINTANT
PARIS S.G.
Douchez, Thiago silva, Maxwell, Van der wiel, David luiz, Cabaye (dal 54 Verratti), Lucas, Matuidi (dal 69 Bahebeck), Rabiot, Pastore, Ibrahimovic. All. BLANC

Share