Liga: Real Madrid supera facilmente per 3-0 l'Eibar; Ronaldo sale a 38 reti in liga

Con un tranquillo 3-0 il Real Madrid di Carlo Ancelotti supera al Santiago Bernabeu l'Eibar e va a -1 dalla capolista Barcellona che in serata scenderà in campo in trasferta contro il Siviglia.

Per Cristiano Ronaldo altra rete e così sono 7 nella settimana in Liga he fa salire il suo bottino a 38 marcature in campionato e ben 49 tenendo conto di tutte le manifestazioni ufficiali (Champions e Coppa del Re).

Il Real scende in campo con ben 6 novità rispetto alla formazione che aveva vinto nel turno settimanale per 0-2 sul campo del Rayo Vallecano con James Rodrigues e Kroos squalificati mentre Bale deve dare forfait per un infortunio.

La prima rete rete arriva dopo 21 minuti su punizione di Ronaldo mentre le altre reti sono state messe a segno da Javier Hernández alla mezz'ora del primo tempo e da Jesè a 10 minuti dalla fine della ripresa.

Il tabellino della gara:

REAL MADRID - EIBAR 3 - 0

REAL MADRID
Keylor navas, Arbeloa, Varane, Sergio ramos (dal 64 Pepe), Marcelo (dal 64 Nacho), Modric (dal 61 Lucas silva), Illoramendi, Isco, Jese rodriguez, Hernandez, Cristiano ronaldo. All. ANCELOTTI
EIBAR
Xabi irureta, Lillo, Raul navas, Anibarro, Didac, Capa, Dani garcia (dal 77 Boateng), Javi lara, Borja, Manu del moral (dal 66 Piovaccari), Saul (dal 46 Arruabarrena). All. GARITANO GAIZKA

Arbitro: Sig. HERNANDEZ ALEJANDRO

Marcatori: CRISTIANO RONALDO (RM ) al 21 , HERNANDEZ (RM ) al 31 , JESE RODRIGUEZ (RM ) al 83