Liga: Crisi Barcellona dopo ko in Champions perde anche a Granada per 1-0

La crisi del Barcellona di fa sempre più profonda; settimana veramente terribile per i blaugrana che dopo essere stati eliminati dall'Atletico Madrid di Simeone questa sera escono sconfitti dallo stadio del Granada per 1-0.

Grande prova del portiere di casa Karnezis che in più occasioni ha salvato la sua squadra ed a fine gara il tecnico del Barcellona Martino ha confessato di non rivendicare nulla alla sua squadra che sicuramente non meritava di perdere.

La rete dela Granada è stata segnata da Brahimi al 16' della ripresa. Con questa sconfitta la squadra resta a 78 punti con l'Atletico domani che potrebbe in caso di vittoria contro il Getafe andare a +4 mentre il Real potrebbe scavalcarla al 2° posto  ve vincerà contro l'Almeria.

Questo il tabellino della gara del Barcellona:

GRANADA - BARCELLONA 1 - 0

Arbitro: Sig. DELGADO FERREIRO
Marcatori: BRAHIMI (GR ) al 16
GRANADA
Karnezis, Nyom, Ilori, Murillo (dal 90 Mainz), Foulquier, Fran rico, Recio, Iturra, Brahimi (dal 65 Bravo), El arabi, Piti (dal 73 Coeff). All. ALCAZAR
BARCELLONA
Pinto, Montoya, Mascherano, Busquets (dal 74 Sanchez), Adriano (dal 68 Jordi alba), Fabregas, Song billong, Iniesta, Pedro, Messi, Neymar. All. MARTINO