Lega Pro: Una buona Aversa Normanna pareggia a Lamezia: cronaca e tabellino

By andrea / On Gen.11.2015 / In / Width

Nella gara mattutina della Lega Pro girone C una buona Normanna fanalino di coda del girone strappa un pareggio sul campo della Vigor Lamezia per 1-1 e si riporta al penultimo posto in classifica staccando la Reggina che aveva pareggiato ieri sul campo della Casertana.

La squadra ospite del tecnico Marra molto attiva sul mercato faceva esordire ben 6 nuovi arrivi fra i quali il portiere Lagomarsini ed il difensore Petriccuolo giunti  rispettivamente da Messina ed Avellino. Nella ripresa esordio anche di Mosciaro Manolo arrivato dal Cosenza.

Sono prorpio i granata ospiti a portarsi avanti alla metà del primo tempo su una palla recuperata è Capua che infila il portiere Forte. Dopo il vantaggio potrebbe arrivare anche il raddoppio se De Luca prima e Castellano poi fossero stati più precisi.

Il pareggio però arriva dopo 4 minuti della ripresa quando su cross di Rapisarda Del Sante fa da sponda per il tocco vincete sempre di testa di Scarsella.

Tabellini della gara:

Lamezia -  Normanna 1-1 (pt. 1-1)

LAMEZIA: Forte, Kostadinovic, Spirito, Malerba (64' Held), Rapisarda, Filosa, Catalano (52' Voltasio), Scarsella, Del Sante, Battaglia (80' Rossini), Montella. A disp. : Rosti, Pirelli, Rossini, Maglia, Voltasio, De Giorgi, Held. All. Erra

NORMANNA: Lagomarsini, Petricciuolo, Amelio, Catinali, Esposito P., Cossentino (71' Scognamillo), Del Prete (57' Mosciaro), Castellano (68' Giannusa), De Luca, Mangiacasale, Capua. A disp. : Despucches, Scognamillo, Giannusa, Giannattasio, Cicerelli, Viglietti, Mosciaro. All. Marra.

ARBITRO: Capone di Palermo.

RETI: 24' Capua, 49' Scarsella.

 

Share