Lega Pro: ufficiale la Reggiana esonera Leonardo Colucci

Altro esonero nel girone B della Lega Pro. Mancava l'ufficialità che è arrivata poco fa infatti dopo le voci di tutta la giornata la Reggina ha esonerato dalla guida tecnica della prima squadra Leonardo Colucci. Fatale per lui la pesante sconfitta interna di ieri contro il Venezia di Pippo Inzaghi.

Questo il comunicato apparso sul sito web della società emiliana: "Ac Reggiana 1919 SpA comunica che in data odierna il signor Leonardo Colucci è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Assieme al tecnico sono stati sollevati anche il vice allenatore, Gianni Migliorini, e il preparatore fisico, Raffaele Gagliardo. Il club desidera ringraziare il tecnico, ed il suo staff, per l’impegno profuso e augura il meglio per il loro futuro professionale.
Siamo consapevoli che questo è un momento difficile per la squadra e il nostro sodalizio. Per questo desideriamo ringraziare i tifosi per il loro supporto incessante. Anche in questa circostanza voglio ribadire che l’obiettivo che perseguiamo senza sosta è quello di migliorare e di puntare costantemente al massimo possibile. Mille grazie"

Per la sua successione in pole sembra essere Leonardo Menichini.