Lega Pro: turno infrasettimanale girone C ecco presentazione e cartelle stampa delle gare

Si gioca domani il turno infrasettimanale del girone C della lega pro. Il big match sarà sicuramente quello di Via del Mare di Lecce dove i giallorossi affrontano la capolista Salernitana in una gara dal sapore di altre categoria. Arbitra il sig. Rapuano di Rimini alla 45^ direzione in lega pro senza però mai aver incrociato nessuna della due squadre.

Compito più agevole per la seconda della classe Benevento impegnata in casa contro l'Aversa Normanna che occupa i bassofondi ma che dovrà stare molto attenta a non fare passi falsi in quanto la formazione del tecnico Salvatore Marra  viene da 4 vittorie consecutive che gli hanno consentito di avviare una risalita in classifica.

Arbitra Vesprini di Macerata che ha un solo precedente con le due squadre avendo diretto in precedenza la sfida Barletta - Aversa Normanna della 15^ giornata di questo campionato finita sullo 0-0.

Questo il dettaglio di tutte le gare del turno infrasettimanale con il link alle cartelle stampa con statistiche e curiosità sulle gare:

LECCE - SALERNITANA RAPUANO ANTONIO di RIMINI
MATERA - BARLETTA DI RUBERTO CARMINE di NOCERA INFERIORE
MESSINA - MELFI PICCININI MARCO di FORLI'
CATANZARO - FOGGIA DI MARTINO ANTONIO di TERAMO
BENEVENTO - NORMANNA VESPRINI ENZO di MACERATA
PAGANESE - ISCHIA COLAROSSI VALERIO di ROMA
JUVE STABIA - COSENZA CALCIO PISCOPO FABIO di IMPERIA
REGGINA - LAMEZIA ILLUZZI LORENZO di MOLFETTA
MARTINA - SAVOIA PAGLIARDINI NICCOLO' di AREZZO
CASERTANA - LUPA ROMA  CATONA FRANCESCO di REGGIO CALABRIA