Lega Pro: Sesto pareggio in sei gare per la Carrarese; 0-0 nell'anticipo contro Ancona

La 'pareggite' sembra aver colpito la Carrarese di mister Remondina. In questo inizio di campionato infatti il segno X  è una costante della squadra apuana ed anche nel pomeriggio è arrivato uno 0-0 nella sfida allo stadio dei Marmi contro l'Ancona.

Partita scialba e senza grandi sussulti anche se la squadra di casa è quella che potrebbe recriminare di più sia nella prima frazione quando  l'attaccante Gherardi che si è visto respingere la palla dal portiere ospite forse al di là della linea di porta sia nella ripresa quando Belcastro e Cellini hanno fallito il gol della possibile vittoria.

Per gli dorici invece è stato il solo De Ceglie ad andare vicino alla rete nel primo tempo. Ecco il tabellino della gara:

CARRARESE - ANCONA 0-0

CARRARESE (4-3-1-2): Calderoni; Berra, Sbraga, Teso, Gorzegno; Brondi, Castagnetti, Gnahorè; Gherardi (14’ st Belcastro), Merini (32’ st Ademi), Cellini (36’ st Di Nardo). A disp.: Zanotti, Benassi, Lancini, Beltrame. All. Remondina.

ANCONA (4-4-2): Lori; Mallus, Dierna, Paoli, Cangi; Morbidelli, Sampietro, Di Ceglie, Tulli; Cognigni (19’ st Conceicao), Paponi. A disp.: Aprea, Di Dio, Gelonese, Parodi, Arcuri, Pizzi. All. Cornacchini.

Arbitro: Fiorini di Frosinone.