Lega Pro: Risultati e curiosità della Prima divisione

In Lega Pro Prima Divisione girone A si è giocata la 23esima con misero bottino di reti (solo 7 in 7 gare). Il Lecce sarà impegnato domani  nel posticipo in casa contro il Como e potrà allungare sulle inseguitrici infatti mentre il Trapani riposava, Altoadige e San Marino si fermano sullo 0-0 nello scontro diretto.

L'Entella perde per 2-0 a Reggio Emilia e si vede avvicinare dal Lumezzane che impatta 0-0 nel derby con il Feralpi Salò. Vittorie per Cremonese e Albinoleffe rispettivamente su Cuneo e Carpi.

Questi i risultati:

Reggiana - Entella 2-0
Pavia - Tritium 0-0
Portogruaro - Treviso 2-0
Sudtirol - San Marino 0-0
FeralpiSalò - Lumezzane 0-0
Cremonese - Cuneo 2-0
AlbinoLeffe - Carpi 1-0
 
Nel girone B prosegue la corsa del Latina che battendo il Barletta mantiene invariato il vantaggio sull'Avellino a sua volta vincente sul Frosinone per 1-0. La Nocerina invece, terza forza del campionato, viene battura per 2-1 a Perugia e raggiunta in classifica da quest'ultima.
Emozioni a Carrara nel classico ed atteso derby toscano; vince il Pisa per 2-3 con una rimonta negli ultimi 5 minuti di gioco quanto era sotto per 2-0 grazie ad un gol di Gatto al 85' ed ad un rigore di Scappini al 94'.
Sale in classifica anche il Catanzaro che regola il Viareggio con un classico 2-0
 
Risultati:
Catanzaro - Viareggio 2-0
Paganese - Prato 0-0
Carrarese - Pisa 2-3
Perugia - Nocerina 2-1
Benevento - Gubbio 2-1
Avellino - Frosinone 1-0
Latina - Barletta 2-0
Sorrento - Andria 0-0