Lazio battuta a Siena, quanto pesano le coppe!

Anche la Lazio si ferma a Siena e perde per 3-0 facendo si che delle prime 4 della classifica nell'ultima giornata solo il Napoli ha raccimolato un punto in casa con la Sampdoria.

Giornata sicuramente a favore del Milan che raggiunge i biancocelesti al terzo posto e guardano con più ottimismo al proseguo del campionato. I Laziali irriconoscibili al Franchi vanno subito sotto con Emeghara dopo 6 minuti e raddoppiano con Rosina al 23' del primo tempo.

Reazione sterile e nel secondo tempo sempre Emeghara fissa il punteggio sul 3-0 al 61'  con un rapido contropiede che brucia Biava e anticipando Marchetti in uscita deposita in rete.

A conclusione di questa lunga giornata di serie A cominciata proprio con il Milan venerdì scorso possiamo proprio dire un peso determinate nel rendimento delle prime della classe è stato proprio dato dagli impegni europei infatti tutte le squadre impegnate su questo fronte hanno rimediato brutte figure a testimonianza della difficoltà di mantenere una condizione ottimale in presenza di impegni ravvicinati.

Ora vediamo la riprova questa settimana e verifichiamo se il Milan (più abituato a questo tipo di situazioni in campo europeo) riuscirà a passare indenne la prova visto che mercoledì se la vedrà con il Barcellona e domenica nel posticipo serale avrà il derby con i cugini nerazzurri.