Juventus: Antonio Conte confermato alla guida tecnica per la prossima stagione

Alla fine della giornata, come avevano lasciato intendere le parti nel dopo partita di ieri, è arrivata la notizia che tanto aspettavano i tifosi bianconeri. Antonio Conte guiderà anche nella prossima stagione 2014-15 la Juventus alla ricerca confermasi in Italia e con l'obbiettivo di migliorarsi in Europa.

Andrea Agnelli e Conte si erano riuniti nel pomeriggio in una località tenuta segreta per non dover gestire tutta la pressione mediatica intorno all'evento, in serata la coppia era stata raggiunta da Marotta che ha cercato fin da subito di convincere Conte a proseguire nel rapporto con la società ed alla fine, forse anche per mancanza di valide alternative, Antonio Conte è stato convinto dai programmi societari di rafforzamento per diventare leader anche in campo Europeo.

L'annuncio ufficiale è arrivato poco fa via twitter dal profilo ufficiale di casa Juve con un laconico: "Stagione 2014/15: allenatore Antonio Conte".... a presto per i dettagli dell'accordo ma intanto i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.