Inter: Sneijder indeciso spunta ipotesi Liverpool

Il Liverpool tenta il bliz cercando di entrare nella trattativa fra l'Inter ed il Galatasaray. Questo è il motivo della indecisione di Wesley Sneijder  che ieri ha rilasciato dichiarazioni che lasciavano intendere che l'ipotesi turca no gli sarebbe proprio gradita e stava cercado altre possibilità.

E così il Liverpool  che potrebbe far saltare da un momento all’altro il banco di calciomercato allestito dall’Inter in questi giorni di trattative con il club turco infatti secondo quanto riporta il Sunday People l’operazione Turchia rallenta vistosamente perchè la volontà di Sneijder è quella di accasarsi alla corte dei Reds.

Rodgers, manager del Liverpool, Rodgers ha la seria intenzione di accontentare l’olandese cercando di garantirgli l'attuale stipendio con qualche bonus anche se oltremanica non hanno mollato la presa ne City che Chelsea che già da tempo  corteggiano il giocatore olandese

Quello che insomma si capisce è che il calciatore vuole tentarle tutte per rimenere nel calcio che conta cercando di non rinunciare a nulla di quanto percepisce ora all'Inter.