Il PSG rompe gli indugi: follia per Cavani 40 milioni più Ibrahimovic

Lo si era detto che poche erano le squadre in grado di pagare la clausola rescissoria di Cavani al Napoli. Una di queste è proprio il Paris Saint Germain che secondo fonti attendibili avrebbe lanciato una mega offerta per assicurarsi il bomber uruguaiano.

Cavani come aveva fatto intendere fra le poche parole dette durante la Confederation Cup vuole andarsene da Napoli anche perchè il feeliing con la tifoseria si è rotto e i napoletani difficilmente tornano sui loro passi e così la squadra parigina, considerando anche l'insofferenza di Ibra, avrebbe lanciato una offerta chock a De Laurentis: sul piatto 40 milioni cash e Ibrahimovic.

Le difficoltà però ci sono: il primo luogo convincere lo svedese ad accettare una squadra non in cima alla lista delle sue preferenze (vedi Real Madrid) e in secondo luogo, ma non certo meno importante, difficilmente la società partenopea potrà mantenere l'attuale contratto che prevede ben 14 milini di euro annui e qui una riduzione delle pretese di Ibra è tutta da verificare per una squadra non desiderata.

Ma il Paris sembra volerci provare... nei prossimi giorni si vedrà.