Il Napoli si butta su Jovetic per il dopo Cavani

Le notizie che vengono da Torino relative alle difficoltà nella trattativa per portare in bianconero Sefan Jovetic hanno alimentato nuove indiscrezioni su un inserimento del Napoli nella trattativa per strappare il montenegrino dai bianconeri.

La Fiorentina ha ammesso che, per via dei rapporti non ottimali con il club torinese, la trattativa per la cessione del calciatore e ferma e, a meno di nuovi rilanci, rischia di naufragare. In più c'è da considerare il fatto che in avanti la Juventus dopo gli arrivi di Tevez e Llorente e a posto finche non cederà qualcuno delle sue punte (Quagliarella, Marti, Vucinic o Giovinco).

E così il Napoli cerca in inserirsi anche perchè le parole di Cavani dal Brasile hanno alimentato ancora di più i suoi timori di verderlo lontano dalla città partenopea-

Vista la manifesta intenzione di Jovetic di andare via da Firenze la società di De Laurentis ha fatto un sondaggio con il club viola ma la chiave per risolvere il rebus è la decisione del calciatore uruguaiano che verrà presa solo dopo un chiarimento con il club che avverrà al suo rientro dalle vacanze. Il nodo sono sempre quei 63mln di euro di clausola rescissoria che il Napoli chiede: quale club europeo è disponibile a pagarli?