Il Milan supera esame Marsiglia: passa 0-2 al Velodrome

marsiglia milan 0 - 2

Il Milan, in attesa dello sbarco domani a Milano di Charles De Ketelaere  supera nettamente per 0 - 2 il Marsiglia dell'ex tecnico del Verona Igor Tudor allo stadio Velodrome davanti a 60.000 spettatori e da un segnale forte a tutte le altre concorrenti per il titolo.

Alta sontuosa prestazione della squadra di Pioli che chiude in conti già nel primo tempo grazie alle reti di Junior Messias ed Olivier Giroud.

Meccanismi già quasi rodati e forma fisica sempre in miglioramento in una squadra che ha dominato il primo tempo e controllato poi la ripresa con numerosi cambi fra i quali quello aspettato da tempo che ha vito il ritorno in campo di del difensore danese Simon Kjaer assente dal dicembre 2021 dopo il brutto infortunio contro il Genoa.

Prossimo ed ultimo impegno prima del via al campionato venerdì prossimo 5 agosto allo stadio Menti contro il Vicenza.

Il Milan supera esame Marsiglia: passa 0-2 al Velodrome | Calciotel

Messaggio di errore

  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /data/www/calciotel2022/includes/common.inc:2861) in drupal_send_headers() (linea 1551 di /data/www/calciotel2022/includes/bootstrap.inc).
  • Error: Call to undefined function mysql_connect() in eval() (linea 6 di /data/www/calciotel2022/modules/php/php.module(80) : eval()'d code).

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.