Finali Lega Pro: Il Carpi batte il Lecce, pari fra Pisa e Latina: i tabellini
Il Carpi batte il Lecce per 1-0 a Modena con un gol su rigore di Arma a 15 minuti dalla fine e va a giocarsi il ritorno in puglia con un pò più di fiducia. Il Lecce finisce in 9 in virtù delle espulsioni di Giacomazzi alla fine del primo tempo e di Pià a 3 minuti dalla fine della gara. Ora la squadra di Giustinetti dovrà ribaltare il risultato nella gara di ritorno (basterà vincere anche con il medesimo risultato) ma le sicure assenze dei due squalificati potrebbero complicare la rimonta. Il tabellino della gara:
Carpi - Lecce 1-0 (pt. 0-0)
Marcatore: 33 st rig. Arma
Carpi: Sportiello, Letizia, Sperotto, Concas, Poli, Terigi, Cortesi, Bianco, Arma, Kabine (18 st Ferretti), Di Gaudio (34 st Potenza). A disp: Trini, Bassini, Cenetti, Furini, Negri. Allenatore: Tacchini
Lecce: Benassi, Vanin, Legittimo. Memushaj, Di Maio, Esposito, Chiricò (1 st Palumbo), Zappacosta (38 pt Giacomazzi), Jeda, Pià, Falco (34 st Vinicius). A disp: Petrachi, Tomi, Malcore, Bustamante. Allenatore Lorieri (Lerda squalificato)
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli
Espulsi: Giacomazzi per doppia ammonizione al 43 pt, 42 st Pià
L'altra finale dell'Arena Garibalsi fra Pisa e Latina finisce a reti bianche ed ora la squadra di Pagliari dovrà vincere in terra laziale per approdare alla serie B. Il tabellino
Pisa – Latina 0-0
PISA : Sepe; Sbraga, Suagher, Colombini, Sabato, Buscè (1′ st Scappini), Mingazzini, Favasuli, Rizzo (33′ st Barberis), Perez, Gatto. A disp. Pugliesi, Rozzio, Benedetti, Pedrelli, Fondi.All. Dino Pagliari.
LATINA : Bindi; Milani, Bruscagin, Agius, Giacomini; Barraco (35′ St. Burrai), Cejas, Sacilotto; Gerbo, Schetter (22′ st Jefferson), Agodirin. A disposizione: Ioime, Giallombardo, Cafiero, Tulli A., Danilevicius. All. Stefano Sanderra.
ARBITRO: Chiffi di Padova
Espulso Sbraga al 47′ per doppia ammonizione.