Ecco il primo silurato da Thoir: rescisso il contratto con Marco Branca

Con un comunicato sul proprio sito web l'Inter ufficializza l'addio dal direttore dell'area tecnica Marco Branca. Decisione che era nell'aria anche dopo le ultime vicende legate al caso di marcato Vucinic-Guarin.

Dopo la rescissione è stato temporanemente promosso al ruolo il DS Ausilio ma ora si apre la caccia al successore; i nomi più caldi sono sempre i soliti Leonardo, Pradè e Sabatini. 

Questo il comunicato della soceità neroazzurra: "F.C. Internazionale comunica che la Società ed il sig. Marco Branca hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro. 
F.C. Internazionale ha quindi affidato la responsabilità dell'Area Tecnica al Direttore Sportivo Piero Ausilio, che opererà a diretto riporto del Direttore Generale Marco Fassone. La Società ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il sig. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la Società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni. "