Domani parte il ritiro della Sampdoria aspettando De SIlvestri

Inizia domani all'Hotel Astor di Nervi la stagione dellla Sampdoria. I calciatori  si ritroveranno per poi dirigersi verso Bogliasco dove alle 17 dovrebbe iniziare il primo allenamento della stagione. Il tecnico Delio Rossi arriverà il giorno successivo per seguire gli allenamenti ed i test fisici che si protrarrano fino a sabato quando è prevista la partenza per Bardonecchia dove si svolgerà la seconda parte della preparazione.

La società intanto è alla stretta finale per la definizione del passaggio di De Silvestri in maglia blucerchiata; stamani un incontro decisivo fra l'A.D. Rinaldo Sagramola e il DS viola Pradè e da quanto è emerso le due società si sono chiarite. La cifra che la Samp pagherà ai viola sarà tra i cinquecentomila euro e un milione. Altro segnale importante per il buon esito della trattativa deriva dal fatto che l’esterno destro non è stato convocato per il preritiro della Fiorentina e domani potrebbe essere già a Genova.

Questi i convocati per il ritrovo di domani:

Portieri: Angelo Esmael Júnior Da Costa ('83), Vincenzo Fiorillo ('90), Sergio Germán Romero ('87), Andrea Tozzo ('92).

Difensori: Gaetano Berardi ('88), Paolo Castellini ('79), Andrea Costa ('86), Michele Fornasier ('93), Daniele Gastaldello ('83), Shkodran Mustafi ('92), Angelo Palombo ('81), Vasco Regini ('90).

Centrocampisti: Mirko Eramo ('89), Davide Gavazzi ('86) Savvas Gentsoglou ('90), Nenad Krsticic ('90), Zsolt Laczkó ('86), Gianni Munari ('83), Pedro Obiang ('92), Renan Garcia ('86), Matías Nicolás Rodríguez ('86), Roberto Soriano ('91).

Attaccanti: Eder Citadin Martins ('86), Nicola Pozzi ('86), Gianluca Sansone ('87).