Di Robinho e Boateng primi gol del Milan: ipotesi rinnovo per il brasiliano

I calciatori dati per partenti del Milan Robinho e Boateng segnano i primi gol del Milan 2013-14 nella amichevole in famiglia di oggi pomeriggio.

Il risulato finale è stato di 1-1 i due calciatori dati da tutti come partenti sono stati molto attivi ed in palla davanti a più di 1000 tifosi sul campo esterno di Milanello.

La situazione dei due calciatori è sempre incerta anhe se per il brasiliano l'ultima notizia nuova sembra sia una ipotesi di rinnovo del contratto per un anno per bloccare sul nascere le speranze del Santos di portarselo via il prossimo anno a parametro zero. 

La rottura della trattativa del Santos non è piaciuta ne al Milan ne al calciatore che  aveva anche ipotizzato una sua riduzione dell'ingaggio anche perchè è sembrata invece una mossa  della società brasiliana di far andare a scadenza il contratto in modo da avere il calciatore gratis e da lì la contromossa del Milan.

Per Boateng invece la trattativa con il Galatassaray sembra essere sembre molto tiepida anche se la squadra turca si è sempre dimostrata molto competitiva sul mercato dopo gli affari Drogba e Sneijder.