Cristiano Ronaldo rinnova fino al 2018 per 17 milioni a stagione netti

E' arrivato il giorno del rinnovo di contratto per Cristiano Ronaldo che diventa il calciatore più pagato al mondo con la cifra stratosferica di ben 17 milioni netti di euro a stagione. 

I particolari del rinnovo sono stati annunciati durante una cerimonia tenutasi nel Royal Box del Santiago Bernbeu durante la quale Cristiano Ronaldo ha dichiarato: " Voglio ringraziare tutti di essere qui. Ringrazio i compagni di squadra, il mio allenatore e, infine, il presidente di aver raggiunto un accordo che mi rende estremamente felice. Per me è un privilegio di continuare in questa squadra. Per me è come  il primo giorno con l'intenzione di continuare con lo stesso spirito di sacrificio e dare tutto per questa maglia. Per me è un giorno molto speciale e sono molto grato, soprattutto al presidente ed ai tifosi che mi sostengono e per loro penso di continuare qui fino alla fine della mia carriera."

Certo dietro queste considerazioni di circostanza ci stà un contratto da far rabbrividire tutti gli spagnoli e non solo in periodi di crisi come questa: 17 milioni di euro netti a stagione equivagono a più di 2 milioni a giorno netti  per i prossimi 5 anni e questi sono cifre da capogiro.

Con questo nuovo contratto Ronaldo supera di 1 milione Lionel Messi che ora certamente non essere da meno alla prossima sua scadenza.