Cavani e Mazzarri sempre più lontani da Napoli

Le indiscrezioni che portano il bomber uruguaiano Edison Cavani e il tecnico livornese Walter Mazzarri lontano da Napoli stanno aumentando tanto che secondo alcuni rumors i due avrebbero già deciso le loro mosse ma aspetterebbero la fine del campionato per comunicarle.

Cavani infatti sembra sempre più vicino al passaggio in Premier League ed in particolar modo nelle ultime ore il Chelsea sarebbe la squadra che ha sorpassato il City nella corsa all'attaccante del Napoli. Abramovic non ha mai nascosto la sua ammirazione per Cavani e vorrebbe fare questo regalo di benvenuto al quasi sicuro prossimo tecnico Josè Mourinho. Anche la Juventus si vorrebbe intromettere nel trasferimento del calciatore ma le potenzialità del magnate russo dovrebbero avere la meglio.

Anche sul fronte allenatore le piste portano il tecnico livornese Walter Mazzarri via da Napoli anche se lui non si allontanerà molto visto che negli ultimi giorni ha sorpassato Allegri nello sprint per la panchina della Roma fortemente voluto dalla dirigenza, dal direttore generale Baldini e dal DS Sabatini, che proprio in questi giorni ha rinnovato con il club giallorosso, per la 'rinascita' della squadra capitolina.