Calciomercato Milan: Idea Lavezzi per sostituire Robinho

Il calciomercato del MIlan vivrà questa settimana un fase cruciale: in via di definizione il ritorno di Robinho in Brasile al Santos, trattativa che probabilmente si chiuderà nei prossimi giorni dopo che sia il Milan che il calciatore avranno abbassato un pò le loro pretese.

Ceduto un attaccante partirà sicuramente la caccia al sostituto; in testa alla lista dei nomi c'è sempre Lajic della Fiorentina ma nelle ultime ore, dopo il passaggio di Cavani al PSG, si è aperto un altro fronte nei confronti della società parigina.

Difficile se non impossibile che il Milan si riprenda Ibra visto il suo ingaggio fuori dai parametri della società di via Turati ed allora il nome che stà ora in ora salendo di quotazione è quello di Ezequiel Lavezzi già pallino di Galliani quando era a Napoli in cui ingaggio è sicuramente più accessibile.

La trattativa si potrebbe aprire visto anche i buoni rapporti di Galliani con Leonardo e la base su cui si dovrebbe lavorare è quella del prestito con diritto di riscatto.