Calciomercato Lega Pro: Baldanzeddu al Catania; tutti i movimenti della giornata

Continua il calciomercato in Lega Pro; il colpo della giornata lo mette a segno il Catania che preleva  a titolo temporanio dal Venezia l'ex difensore di Spezia, Entella e Latina Ivano Baldanzeddu. Il Taranto invece prende dal Vicenza Kevin Magro ex Paganese e Reggina.

Il Modena preleva dal Como a titolo definitivo il difensore classe 90 Cesare Ambrosini dal 2011 alla società lariana mentre la Pro Piacenza si assicura dalla Folgore Caratese l'esperto difensore Mauro Belotti 32 anni.

Nel girone C l'Agropoli sta per chiudere l'ingaggio di Cristian Ciaramelletti mezz'ala classe 94 che da alcuni giorni si stà già allenando con la squadra del tecnico Santosuosso.

La Lupa Roma preleva dal Perugia l'attaccante 21 anni Vitor Da Silva cresciuto nelle giovanili di Chievo e con una esperienza con i croati dell'Istra nella scorsa stagione.

L'Altoadige infine comunica che ha prelevato in prestito dal Verona Davide Ricciardi mentre la Carrarese del neo DG Walter Devoti definisce l'arrivo del portiere Thomas Saloni in prestito fino alla fine della stagione.