Calciomercato: il punto sulle comproprietà a due giorni dalla scadenza per gli accordi

By andrea / On Giu.18.2014 / In / Width 0 Comments

Il 20 giugno prossimo scade il termine utile per definire in via 'amichevole' la destinazione dei calciatori in comproprietà. Ci sono ancora parecchi casi aperti per i quali si attende una soluzione.

In serie A oggi la Lazio ha annunciato di aver esercitato il suo diritto di riscatto sul calciatore Antonio Candreva in compartecipazione con l'Udinese, la Sampdoria invece ha comunicato l'acquisizione a titolo definitivo di Lorenzo De Silvestri dalla Fiorentina alla quale ha versato quasi un milione di euro.

Sempre nella massima serie il Parma riscatta tutto il cartellino di Marco Paolini 19 anni dal Cesena al quale va in contropartita tutto il cartellino di Adorni Davide. Catania e Sampdoria hanno concordato il rinnovo della comproprietà di Fedato Francesco e la stassa cosa ha fatto la società blucerchiata con la Juventus sia per il portiere Fiorillo che per  Stefano Beltrame l'ultima stagione al Bari.

In B invece sono definite quelle di Lollo (Spezia-Carpi)  che va al Carpi a titolo definitivo, Nicola Madonna per il quale lo Spezia ha rinnovato la comproprietà con l'Atalanta, Dezi Jacopo (Crotone-Napoli) per il quale il la squadra calabrese ha deciso di prelevarne il cartellino a titolo di compartecipazione.

Sempre nella serie cadetta il Modena ha annunciato di aver esercitato il diritto d'opzione sulle compartecipazioni di ben4 calciatori Kouma Babacar, Doudou Mngni, Molina Salvatore e Luca Rizzo mentre  il Cittadella riscatta a metà di Scaglia Filippo dal Torino, il Varese prende la seconda metà del cartellino di Leonardo Pavoletti autore dei 4 gol salvezza nei play off dal Sassuolo

 

Share

Leave a Reply

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Full HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
12 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.