Buon esordio di Kaka nel MIlan che vince 0-4 contro il Chiasso

Oggi pomeriggio esordio ufficiale di Ricardo Kaka con la maglia n. 22 nel Milan impegnato nell'amichevole contro il Chiasso squadra di seconda divisione svizzera. Ricardo pur non avendo ancora il ritmo partita nelle gambe ha dimostrato già un buon affiatamento con i compagni fornendo diversi passaggi vincenti fra i quali quello che ha mandato in rete Nocerino per il momentaneo 0-1 dopo solo 7 minuti di gioco.

Nella squadra svizzera allenata dall'ex Zambrotta alla sua prima esperienza nella doppia funzione di allenatore-giocatore molti calciatori italiani mentre nel Milan fa subito scalpore l'entrata in campo di Kaka con la fascia di capitano a testimonianza che nessuno ha dimenticato quanto ha fatto per il Milan.

Gli altri gol rossoneri sono stati segnati sempre nel primo tempo da Silvestre su colpo di testa al 23' e da Robinho al 40' che su un rasoterra di Nocerino sporcato da Matri la mette dentro da due passi indisturbato.

Ripresa decisamente più noiosa anche perchè numerosi sono stati gli avvicendamenti nelle due squadre fino a che a 4 minuti dalla fine Saponara ribadisce in rete una corta respinta del portiere su un tiro di Claveria. Da segnalare solo anche un palo copito da Matri .

Per Kaka esame superato anche se si vede cha ha bisogno di lavorare per recuperare condizione atletica e ritmo partita ma sicuramente una volta superati questi problemi sarà sicuramente una giocatore importante per Allegri.