Berlusconi annulla visita a Milanello ed annuncia: Galliani resta al suo posto

Oggi doveva essere il giorno della visita del presidente Silvio Berlusconi alla squadra a Milanello prima che questa volasse a Catania per la gara di domani in anticipo alla 12.30 ma invece, a causa della nevicata su Milano ha dovuto rinunciare all'incontro che doveva essere anche un punto di partenza per il futuro del club mai come in questo periodo vittima di continue voci e rumors che altro non fanno che destabilizzare l'ambiente.

La visita mancata però non ha impedito al n. 1 rossonero di tornare sull'argomento tanto dibattuto in questi giorni: l'addio di Adriano Galliani

Pur non essendoci rimasto molto bene dalle dimissioni dell'AD, amico con il quale ha condiviso tutte le vittorie della sua era, il Presidente ha voluto mettere un pò di tranquilità nell'ambiente affermando che Adriano Galliani resterà al suo posto!

Avrà avuto rassicurazioni in merito dal dirigente dimissionario? Difficile dirlo forse invece vorrà dare un pò di certezze all'ambiente che nonostante la vittoria di Glasgow domani affronterà una gara per molti crocevia di entrambe le squadre per una risalita in campionato.

A presto la prossima puntata...